TechDom > Servizi > Assistenza Remota

Assistenza Remota

Per offrire un servizio di assistenza rapida e ridurre i tempi di intervento, TechDom propone alla clientela un servizio di assistenza da remoto.

Un tecnico specializzato è a disposizione della clientela e, grazie all'apposita piattaforma tecnologica per l'assistenza online da remoto, potrà intervenire direttamente sulla postazione del cliente, come se fosse lì, davanti allo schermo.



Perchè scegliere un servizio da remoto?


Garanzia di intervento con tempistiche rapide

Costi ridotti rispetto ad un intervento in sede

Il cliente non deve preoccuparsi di smontare il proprio Pc per portarlo in assistenza

Più tempo per dedicarsi ad altre attività mentre il pc è in assistenza remota

Servizio aggiuntivo con intervento immediato

Rispetto delle attuali norme anticontagio soprattutto per le utenze casalinghe (2020)

 


L'accesso è limitato ad un'unica sessione e, nella massima sicurezza stabilita dal protocollo di comunicazione HTTPS, sarà accessibile solo tramite consenso da parte del cliente, e dopo previa comunicazione del proprio ID e della eventuale password temporanea, parametri generati casualmente ed univocamente dalla piattaforma di accesso.


Il cliente è seguito telefonicamente in tutta la fase di installazione guidata del software, e fino all'accesso remoto da parte del tecnico.



Per ulteriori dettagli sul servizio e sui costi ad esso correlati non esitare a contattarci, un nostro tecnico/consulente è a completa disposizione, segliendo uno dei seguenti link:

Inviando una mail al Supporto tecnico

Cliccando su "download" potrai scaricare il software per l'assistenza da remoto: